Posso ottenere gli stessi risultati che si ottengono nelle cliniche mentre utilizzo il mio dispositivo a luci rosse nel comfort di casa mia? La maggior parte della ricerca viene condotta utilizzando dispositivi a luce rossa negli studi clinici in ambienti controllati con professionisti qualificati. I dispositivi che possiamo acquistare e utilizzare a casa sono gli stessi? Possiamo aspettarci risultati simili? Queste sono le domande a cui stiamo cercando di rispondere nel blog di questa settimana! Spacchettamo i fatti.
La tecnologia avanzata e la ricerca scientifica hanno reso la terapia della luce rossa molto più accessibile al pubblico rispetto a un paio di anni fa. Invece di pagare una grossa somma in denaro per una sessione di un'ora, che la coppia probabilmente ci permette una o due volte al mese, ora siamo in grado di spendere un paio di centinaia di dollari per un dispositivo da utilizzare ogni singolo giorno che offre essenzialmente gli stessi vantaggi. Ma allora perché ci sono ancora cliniche che forniscono il servizio se è così prontamente disponibile, a un prezzo molto più accessibile? È semplice. Non tutti i dispositivi sono creati allo stesso modo.
Se non sai esattamente cosa stai cercando, o le domande giuste da porre, potresti finire per spendere molti soldi per un prodotto che non fornisce i risultati attesi. Queste sono le quattro cose più importanti da cercare prima di acquistare un dispositivo a luci rosse per ottenere i migliori risultati:
Questa è una misura di quanta energia luminosa viene ricevuta dalle cellule del nostro corpo, misurata in un'unità chiamata milliwatt per centimetro quadrato o mW/cm2.
La ricerca di un dispositivo che fornisca circa 100 mw/cm2 alla distanza di trattamento prescritta dovrebbe essere sufficiente e fornire un'indicazione della qualità della lampada.
I dispositivi a luce rossa emettono lunghezze d'onda della luce comprese tra 600 e 1000 nm (nanometri). Questo è tra le lunghezze d'onda della luce rossa e del vicino infrarosso sullo spettro della luce. Diverse lunghezze d'onda della luce sono benefiche per parti specifiche del corpo. I migliori dispositivi a luce rossa emettono un'ampia gamma di lunghezze d'onda ma si concentrano in modo specifico tra la metà di 600 e la metà di 800 nm, poiché è qui che si nota la maggior sovraregolazione nelle cellule del nostro corpo.
Il raggiungimento di diversi vantaggi avrà un protocollo di utilizzo diverso. Le aziende produttrici di dispositivi per la terapia con luce rossa generici forniranno tempi di trattamento e distanze molto ampi e non specifici in cui si utilizza il dispositivo. Un'azienda che basi effettivamente il tempo di trattamento, la distanza e la frequenza del trattamento sulla ricerca scientifica generata fornirà istruzioni specifiche per ottenere risultati specifici.
I campi elettromagnetici sono campi creati da qualsiasi dispositivo elettronico, in cui gli studi hanno riportato che un'esposizione eccessiva può causare danni cellulari e stress ossidativo. Assicurarsi che il dispositivo a luce rossa non emetta campi elettromagnetici alla distanza di trattamento è fondamentale per ottenere i risultati positivi attesi senza causare effetti negativi. Un'azienda eccezionale dichiarerà la distanza esatta alla quale non ci sono campi elettromagnetici emessi dal tuo dispositivo per tenerti al sicuro.
Quindi sì, se acquisti un dispositivo economico da un'azienda che non basa i suoi consigli sulla ricerca scientifica o ti fornisce tutti gli strumenti e le informazioni necessari per ottimizzare i tuoi risultati, è molto meglio spendere più soldi ogni mese e andare a una clinica per la terapia della luce rossa.
Ma se dai un'occhiata ai dispositivi LuceRossa, vedrai che spuntiamo tutte le caselle dei 4 punti sopra. Forniamo completa trasparenza con tutti i suggerimenti, i trucchi e le informazioni necessarie per ottimizzare completamente il tempo e l'esperienza del trattamento.
© 2024 LuceRossa by FRC. | P.I. 02332650510 | Tel. 02.82956322
Politica Privacy e Cookies | Termini e Condizioni di Vendita | Spedizioni e Resi | Programma di Affiliazione
I dispositivi per la terapia della luce rossa sono progettati per promuovere e migliorare uno stile di vita sano con l'aiuto della luce. I nostri dispositivi non sono destinati a diagnosticare, curare o prevenire malattie specifiche o condizioni mediche. Il sito Web, il blog, le guide ed il canale Youtube di LuceRossa sono solo a scopo educativo e informativo e non sono intesi come consigli medici o sostitutivi di consigli medici. Prima di utilizzare i nostri dispositivi, consultare sempre un professionista sanitario qualificato e rivolgersi a un medico professionale in relazione a qualsiasi condizione grave o pericolosa per la vita.