La Luce per una vita lunga e sana!

La Luce scoperta dalla NASA che offre benefici documentati e confermati da migliaia di studi scientifici

INCREDIBILE

LUCE ROSSA!

Benefici della Terapia con Luce Rossa

EL60

Portatile con batteria ricaricabile

Finalmente la Terapia Luce Rossa professionale a casa tua!

La Terapia della Luce Rossa è uno dei segreti meglio custoditi per avere una salute migliore.

Utilizzato dalle celebrità di Hollywood, dagli atleti professionisti, esperti di bellezza, medici e Hackers della Longevità per offrire un aiuto con la salute della pelle, per supportare le strategia pro-longevità, la nitidezza mentale, il dolore ed il recupero muscolare.

Le sessioni di terapia della luce in una Clinica o un Centro Estetico possono essere molto costose, costando dai 30 ai 150 Euro per una sessione di 10-15 minuti.

Ma ora puoi sperimentare gli incredibili benefici per la salute della terapia della luce nel comfort della tua casa e per una frazione del prezzo.

Guarisci il tuo corpo, migliora la tua pelle.

Prova la terapia della luce!

La Luce Rossa e quella del vicino infrarosso sono due lunghezze d'onda emesse naturalmente dal sole. In dosi mirate, queste onde hanno un effetto curativo sul corpo. La luce rossa (660 nm) viene assorbita dalla pelle, migliorando la salute e la guarigione della pelle. La luce nel vicino infrarosso (850 nm), penetra in profondità nei tessuti, nei muscoli e nel corpo per ridurre l'infiammazione e il supporto ormonale.

Riprendiamoci la salute 10 minuti al giorno con la Terapia della Luce Rossa!

La vera salute ed il vero benessere vengono dall'interno. La Terapia con Luce Rossa è un modo sicuro e naturale per curare il nostro corpo nel comfort della nostra casa. La Terapia della Luce Rossa lavora per ripristinare la salute a livello cellulare, fornendo l'energia vitale necessaria affinché il nostro corpo funzioni a livello cellulare. Quando le nostre cellule sono sane, anche noi saremo sani. Tutti hanno bisogno di una luce sana per vivere e sentirsi al meglio.

Scientificamente testati e provati i benefici della

Terapia della luce

I dispositivi LuceRossa sono stati sviluppati su una tecnologia sperimentata dalla NASA. La Terapia della Luce Rossa è stata studiata in oltre 500 studi sull'uomo e 4.000 studi di laboratorio fino ad oggi. I trattamenti forniscono tutte le lunghezze d'onda benefiche della luce, senza i dannosi raggi UV.

Spedizione Gratuita Sempre

3 anni di Garanzia

Supporto Tecnico

Testimonianze clienti che hanno provato EL60

Il mio Pannello LuceRossa è lo strumento indispensabile per supportare il mio percorso verso la longevità! Tutti dovrebbero averne uno in casa ed inserirlo nella propria routine quotidiana.


Raffaele Forgione

Divulgatore, Content Creator e Longevity Hacker su www.dopo50.com

Ottimo strumento per il post allenamento e la riduzione dell'infiammazione.


Luigi

Salerno

Sto notando che la mia energia sta aumentando e la mia pelle sta diventando più elastica.

Anna

Pisa

Mi ha aiutato molto con un dolore al ginocchio e ora sto lavorando su una condizione della pelle su cui sta avendo un effetto positivo

Giuseppe

Trento

Uso il mio Pannello LuceRossa ogni mattina per 15 minuti sulla schiena e mi sento 15 anni più giovane.


Giovanna

Latina

COME SI USA EL60

Bastano 4 semplici passi per usare il pannello per la terapia con Luce Rossa

Step 1

Collega il pannello alla corrente, caricando anche la batteria

Step 2

Scegli la distanza ed il tipo di Luce: Rossa o Vicino Infrarosso

Step 3

Punta il pannello nell’area del corpo interessata

Step 4

Godi dei benefici su mente, corpo e pelle con soli 10 minuti al giorno


HAI DOMANDE SU

Luce Rossa e EL60?

Ecco le risposte a quelle più comuni

La terapia con luce rossa è sicura?

SI. La terapia con luce rossa è sicura e priva di raggi ultravioletti (UV). A differenza di altre terapie laser o lettini abbronzanti, la terapia con luce rossa non utilizza la luce UV (che può causare danni alla pelle). Con ogni Pannello Luce Rossa, puoi essere certo di ricevere la giusta dose di luce senza effetti collaterali negativi. Ci sono stati centinaia di studi in tutto il mondo che forniscono la sicurezza e l'efficacia della terapia con luce rossa su tutte le parti del corpo.

La terapia della luce rossa è supportata dalla ricerca clinica?

Le lunghezze d'onda della luce che utilizziamo nei nostri prodotti sono state studiate in oltre 500 studi sull'uomo e 4.000 studi di laboratorio fino ad oggi. È supportato da migliaia di studi medici e studi clinici sottoposti a revisione paritaria che sono stati condotti negli ultimi decenni. I risultati hanno mostrato risultati estremamente positivi con rischi per la salute o eventi avversi prossimi allo zero.

Ci sono effetti collaterali nella terapia con luce rossa?

Ognuno è diverso e, sebbene non ci siano molti effetti collaterali della Terapia a Luce Rossa o nel vicino infrarosso, è sempre possibile che un individuo possa avere problemi che nessun altro ha. Pertanto, quando si inizia con qualsiasi tipo di fototerapia, si dovrebbe iniziare lentamente e fare sempre un patch test iniziale per confermare che non si verificheranno reazioni negative. Alcuni individui sono sensibili alla luce intensa e altri non lo sanno fino a quando non provano a utilizzare un dispositivo per la terapia della luce rossa.

Ci sono rischi da sovraesposizione?

A causa del fatto che la terapia con luce rossa non contiene luce UV, non ci sono gli stessi rischi associati a troppa luce solare. È molto probabile che l'uso eccessivo della terapia con luce rossa porti a effetti meno positivi poiché le cellule vengono sovrastimolate. Attenendoti alle linee guida fornite con il tuo dispositivo, saprai che stai ricevendo una dose efficace.

Che differenza c'è tra la terapia della luce rossa e il sole?

È importante notare che la terapia con luce rossa non sostituisce la luce solare. Ma fornisce al corpo due delle lunghezze d'onda più critiche del sole: la luce rossa e quella del vicino infrarosso. Come abbiamo appreso, è scientificamente provato che la luce rossa e quella del vicino infrarosso (dal sole o dal tuo dispositivo per la terapia della luce rossa) aumentano la produzione di ATP nei mitocondri. Ciò significa semplicemente che le tue cellule sono in grado di produrre energia meglio dopo l'esposizione alla luce rossa e al vicino infrarosso.

La principale differenza tra la luce solare e la terapia con luce rossa è che la luce solare contiene un ampio spettro di luce: blu, UV, infrarosso, rosso, vicino infrarosso e altro ancora. Ognuna di queste lunghezze d'onda ha uno scopo specifico. La luce rossa e quella del vicino infrarosso sono due delle più importanti a causa della loro capacità di sovraregolare la produzione di mitocondri. Non tutti vivono in un luogo soleggiato tutto l'anno. E non tutti hanno la possibilità di prendere il sole all'aperto tutti i giorni durante le ore del giorno in cui fa caldo ed è molto soleggiato. Con un dispositivo a luce rossa, ricevi uno spettro di luce coerente e prevedibile ad ogni utilizzo.

Mi posso abbronzare con la luce rossa?

No. La terapia con luce rossa non contiene luce ultravioletta (UV), che è associata all'abbronzatura. Tuttavia, è stato dimostrato che la terapia con luce rossa riduce il rischio di scottature nel corso della giornata aumentando il fattore di protezione della pelle ai raggi UV.

Qual'è la differenza tra luce rossa e luce vicino infrarosso?

La luce rossa ha una lunghezza d'onda compresa tra 600-700 nm ed è visibile all'occhio umano. La luce del vicino infrarosso (NIR) va da 700-1400 nm e non è visibile all'occhio umano. Sia la luce rossa che quella vicino infrarosso hanno effetti stimolanti all'interno delle cellule, ma la principale differenza tra loro è la profondità della penetrazione dei tessuti:

La luce rossa viene assorbita più rapidamente dai tessuti esterni, portando a benefici superficiali come una maggiore produzione di collagene e la guarigione delle ferite.

La luce vicino infrarosso penetra più in profondità nei tessuti e porta a benefici come la diminuzione del dolore articolare e il miglioramento del recupero muscolare.

Come si usa la terapia della luce rossa?

La fotobiomodulazione è un modo semplice per aggiungere luce sana alla tua vita, nel comfort della tua casa, in qualsiasi momento della giornata, indipendentemente dal tempo o dalla stagione. È davvero incredibile cosa possono fare per te solo 10 minuti di luce naturale. La terapia con luce rossa sta diventando un punto di riferimento per le persone che cercano sollievo da malattie croniche della pelle, dolori muscolari e articolari e per coloro che vogliono ridurre i segni visibili dell'invecchiamento.

Con quale frequenza dovrei usare la terapia della luce rossa?

La frequenza delle sessioni dipende dalla condizione che si desidera trattare. Il trattamento di alcune condizioni della pelle può avvenire immediatamente, mentre stimolare la caduta dei capelli richiede più tempo. Indipendentemente da ciò che stavi cercando di ottenere, vedrai effetti evidenti dopo un po' di utilizzo. L'uso quotidiano è fondamentale. Per ottenere il massimo dal tuo Pannello Luce Rossa, la coerenza e la costanza sono fondamentali. Raccomandiamo almeno una volta al giorno, tuttavia 2-3 volte al giorno possono essere utili quando si utilizza per obiettivi multipli come il sonno, l'allenamento e la lucidità mentale!

Se ti stai chiedendo quanto spesso dovresti usare la terapia della luce rossa per i migliori risultati, la risposta breve è che non esiste una soluzione valida per tutti. Ma la maggior parte delle persone ottiene buoni risultati con una sessione giornaliera di 15 minuti 3-5 volte a settimana per diversi mesi.

Quanto tempo impiega la luce rossa per funzionare?

È possibile riscontrare una riduzione dei sintomi già dopo la prima sessione di trattamento con terapia a luci rosse. Per ottenere il massimo dal tuo Pannello Luce Rossa, la coerenza e la costanza sono fondamentali. Si consiglia l'uso una volta al giorno, anche se l'utilizzo del dispositivo 2-3 volte al giorno può essere utile per le aree sintomatiche. La terapia con luce rossa ha dimostrato di funzionare in modo rapido ed efficace. L'uso costante della luce rossa è fondamentale.

Chi può trarre vantaggio dall'utilizzo della terapia con luce rossa?

La terapia con luce rossa tratta le cause alla base della malattia e della disfunzione cellulare alla fonte, consentendo una così ampia varietà di benefici per la salute a persone di tutte le età. Che tu sia un'atleta, una mamma impegnata o un'esperto di salute, puoi beneficiare di una luce più sana nella tua vita. La luce è per tutti e la terapia della luce supporta un maggiore equilibrio all'interno del corpo.

La nostra regola generale è che se è sicuro e tollerabile per una persona stare fuori al sole per 10 minuti, allora è probabilmente sicuro usare un Pannello Luce Rossa per 10 minuti. Per condizioni preesistenti, sensibilità alla luce, uso di fotosensibilizzanti o farmaci fotosensibilizzanti, è sempre meglio consultare un medico prima di iniziare una nuova attività sanitaria come la terapia della luce rossa.

Devo stare senza vestiti davanti al Pannello Luce Rossa?

È meglio essere svestiti durante le sessioni di terapia, poiché il tessuto ridurrà la distanza di penetrazione della luce, portando a benefici limitati. Per questo motivo, è anche meglio evitare l'uso di creme e creme idratanti prima delle sessioni di terapia della luce rossa.

Quali sono i vantaggi dei EL60 nei confronti della concorrenza?

La qualità di un dispositivo per terapia luce rossa si basa su tre variabili principali:


- Irraggiamento: questa è una misura dell'intensità proveniente dalla luce. Un'azienda rispettabile dovrebbe fornirti queste misurazioni a distanze variabili. Se non lo fanno, è probabile che stiano nascondendo qualcosa. LuceRossa fornisce questi dati in maniera trasparente.


- nnEMF: note anche come frequenze elettromagnetiche non native, sono i campi di radiazione che circondano un oggetto artificiale. Un dispositivo ad alta potenza, come quelli della gamma LuceRossa ti permette di essere più lontano dal dispositivo, proteggendoti dai campi elettromagnetici.


- Sfarfallio: lo sfarfallio nella luce è il cambiamento rapido e ripetuto della luminosità che deriva da un cambiamento di tensione. Lo sfarfallio può essere associato a mal di testa e affaticamento degli occhi. Il cablaggio domestico utilizza corrente alternata (AC)che produce sfarfallio. I dispositivi LuceRossa contengono un driver per convertire l'AC in corrente continua (DC), bloccando così qualsiasi sfarfallio dannoso.

Quali sono le caratteristiche tecniche di EL60?

Il Pannello Portatile EL60 è progettato per funzionare a basso consumo energetico, basso rumore, basso calore e bassa tensione, dotato di batteria agli ioni di litio da 18,5 V 2,5 AH, può funzionare continuamente per almeno 3 ore. Ideale per portarlo in viaggio ed ha un autonomia di almeno 3-7 giorni di esposizione alla Luce Rossa.


Specifiche Tecniche EL60


Modello EL60

Potenza LED: 60W

Lunghezze d'onda: 42MIL Luce Rossa 660NM E Vicino Infrarosso (NIR) 850NM = 1 : 1

LEDs:12 x 5W

Consumo energetico:14W

Dimensioni:15 x 10 x 3,5 cm

Angolo del fascio di luce:30 gradi

Ventole di raffreddamento:NO

Irraggiamento (mW/cm2): >100 mW/cm2 sulla superficie dei LED

Ideale per: Trattamenti in zone circoscritte

Emissione di campi elettromagnetici: Trascurabile

Wireless&Ricaricabile:SI

Peso:1Kg


Durata vita: 100.000 ore

Garanzia 3 anni


Contenuto della confezione: (1) Pannello (2) Caricatore (3) Cavo di alimentazione (4) Borsa di trasporto

Quanto costa il pannello EL60

Le sessioni di terapia della luce in una Clinica o un Centro Estetico possono essere molto costose, costando dai 30 ai 150 Euro per una sessione di 10-15 minuti. ;a come sai di queste sedute bisogna farne decine ed in un modo prolungato per ottenere i risultati sperati e questo richiederebbe un investimento di migliaia di Euro.

Il pannello EL60 di LuceRossa costa 220 Euro (il prezzo comprende IVA, spedizione in tutta Italia, Garanzia di 3 anni e Supporto Tecnico Telefonico)

© 2022 LuceRossa by INV S.r.l. | P.I. 01837320512 | Tel. 02.82956322

Politica Privacy e Cookies | Termini e Condizioni di Vendita | Spedizioni e Resi | Programma di Affiliazione